Piazza Erbe

GRANDE SCHERMA IN CENTRO A PADOVA

Appuntamento con tutti Domenica 17 Giugno in Piazza delle Erbe a Padova per assistere ad un grande incontro di scherma tra due squadre di Categoria A1.
ACCADEMIA COMINI PADOVA SCHERMA e CLUB SCHERMA PISA ANTONIO di CIOLO si incontreranno per la prima semifinale della COPPA ITALIA A SQUADRE di fioretto maschile. L’inizio della competizione è fissato per le ore 18 e sarà preceduto da un breve corteo con tamburini e figuranti in costume d’epoca che, partendo dal Municipio di Padova, accompagnerà gli atleti e i loro capitani verso la Piazza.
Analoga iniziativa sarà riproposta per la COPPA ITALIA OPEN A SQUADRE semifinale Gara 2 fioretto femminile in programma a Padova Sabato 23 Giugno. In pedana presso la Sala d’Armi Comini in via dei Colli, le nostre splendide atlete reduci da un brillante 5° posto ai Campionati Italiani Assoluti di Milano che affronteranno il Club Scherma Roma.

Gli atleti della squadra Comini Jacopo Tamburini, Alberto Dei Rossi, Matteo Panazzolo e Davide Filippi con il Maestro Andrea Borella, che ai Campionati Italiani Open di Milano si sono confermati in categoria A1 per il 5° anno consecutivo.

Le atlete della giovanissima squadra femminile di A1 dell’Accademia Comini composta da Eleonora Berno, Laura Borella, Margherita Lorenzi e Marta Ricci assieme ai Maestri Francesca Bortolozzi ed Andrea Borella.